Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919 S.r.l.
STADIO e BIGLIETTERIA Abbonamenti
19 ottobre 2015
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016/2017
19 ottobre 2015
DATE DI VENDITA
La vendita è aperta da Lunedì 8 Agosto
 
PUNTI VENDITA E ORARI APERTURA
E’ possibile abbonarsi presso tutti i punti vendita Ticketone consultabili sul sito www.ticketone.it e a Piacenza la sede del Pro Piacenza sita in Via De Longe 1 a Piacenza dal Lunedì al Sabato (9,00-12,30 / 15,00-19,00)
 
INFORMAZIONI UTILI
La campagna abbonamenti per la Stagione Sportiva 2016/2017 come da determinazione n° 26 del 30 Maggio 2012, avverrà esclusivamente in modalità digitale, ovvero con caricamento sulla SUPPORTER CARD della LEGA PRO o su altre eventuali valide TESSERE DEL TIFOSO.

L’acquisto dell’abbonamento è subordinato al possesso della Supporter Card, alla sottoscrizione delle CONDIZIONI PER L’ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO SCARICA PDF e l’accesso allo Stadio Garilli dove verranno disputate le gare del Campionato Nazionale di Lega PRO comporta il rispetto delle norme riportate nel REGOLAMENTO D’USO DELLO STADIO “LEONARDO GARILLI” SCARICA PDF
 
INGRESSO ALLO STADIO
Per i possessori dell’abbonamento, l’accesso allo Stadio Garilli avverrà in due fasi:
° Passaggio dalla cosiddetta area di prefiltraggio nella quale si dovrà esibire valido documento d’identità, supporter card o altra tessera del tifoso e tagliando di promemoria SCARICA PDF emesso da Ticketone per l’individuazione del posto;
° Passaggio dal tornello nel quale dentro l’apposita fessura verrà inserita la supporter card; al segnale  verde si potrà accedere dentro lo stadio, al segnale rosso è negato l’accesso allo stadio ed è necessario chiedere l’intervento di uno steward per effettuare opportuna verifica
 
ANNULLO ABBONAMENTI
Si informano i tifosi, che per effetto del Provvedimento AE 4 marzo 2008 n° 2008/22799, i titoli digitali emessi possono essere annullati entro il termine di 60 minuti dal momento dell’emissione (errata compilazione, errato settore etc..).

Si raccomanda, quindi, di verificare tutte le informazioni riportate sulla ricevuta segnaposto che viene rilasciata all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento alla stagione 2016/2017
 
TRASFERIMENTO ABBONAMENTI E TITOLI DI ACCESSO
Si ricorda che nel corso della stagione gli abbonamenti e i titoli di accesso caricati sulla Supporter Card o altra Tessera del Tifoso possono sempre essere ceduti (a titolo gratuito) solamente ad altro possessore di Supporter Card, nei limiti imposti dall’AS Pro Piacenza e nell’ambito delle condizioni di utilizzo di eventuali e speciali tariffe ridotte.

Si precisa che l’eventuale trasferimento del titolo d’accesso a tariffa ridotta può avvenire solo ed esclusivamente nell’ambito della stessa categoria che beneficia la riduzione (esempio: titolo emesso a tariffa ridotta Under 14 può essere trasferito solamente a soggetto Under 14).

Questa procedura di cessione dei titoli di accesso è in linea con le norme dettate dall’Agenzia delle Entrate in materia di disciplina delle modalità  di controllo accessi automatizzato per i titoli di accesso emessi anche in forma digitale (provvedimento AE 4 mazo 2008 n° 2008/22799).

Per procedere con il cambio nominativo on-line cliccare sul sito www.ticketone.it e in fono alla home-page nella sezione Servizi, cliccare sul link Cambio Nominativo e seguire le istruzioni (scaricare PDF cambio nominativo)
 
INFORMAZIONI SULLA SUPPORTER CARD
La supporter Card è la fidelity card dell’AS Pro Piacenza 1919 srl e della Lega Pro.

E’ personale ed incedibile; è indispensabile per poter acquistare l’abbonamento stagionale e i singoli biglietti per i settori ospiti e/o altri settori dello stadio quando per questi viene richiesta dall’Autorità di Pubblica Sicurezza.

La Supporter Card è il documento d’identità del tifoso del Pro Piacenza, grazie alla quale avrà diritto di acquistare l’abbonamento stagionale e potrà seguire la squadra rossonera nel settore ospiti e/o altri settori di tutti gli stadi d’Italia; inoltre ogni tifoso in  possesso della Supporter Card avrà la possibilità di acquistare un biglietto anche in caso di restrizioni alla vendita dei tagliandi imposta dal Ministero e dall’Osservatorio.

Si può sottoscrivere presso la sede dell’AS Pro Piacenza sita in Via De Longe 1 a Piacenza negli orari di ufficio (9/12 – 15/19) presentandosi muniti di valido documento d’identità e di codice fiscale.

I minori potranno sottoscrivere la Supporter Card solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto, tutti muniti di documento d’identità e di codice fiscale.

Non potranno sottoscrivere la Supporter Card coloro che non presenteranno o presenteranno in maniera incompleta i documenti richiesti.

Inoltre non potranno sottoscrivere la Supporter Card coloro che negli ultimi 5 anni:
° sono stati sottoposti a DASPO
° abbiano avuto condanne anche di primo grado per reati da “stadio” o che siano stati sottoposti a misure di prevenzione (es. sorveglianza speciale)
° abbiano violato o violeranno il regolamento d'uso dello Stadio L. Garilli

La Supporter Card è gratuita per chi sottoscrive l’abbonamento