Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919 S.r.l.
STADIO e BIGLIETTERIA Supporter Card
19 ottobre 2015
SUPPORTER CARD
19 ottobre 2015
La supporter Card è la fidelity card dell’AS Pro Piacenza 1919 srl e della Lega Pro.

E’ personale ed incedibile; è indispensabile per poter acquistare l’abbonamento stagionale e i singoli biglietti per i settori ospiti e/o altri settori dello stadio quando per questi viene richiesta dall’Autorità di Pubblica Sicurezza.

La Supporter Card è il documento d’identità del tifoso del Pro Piacenza, grazie alla quale avrà diritto di acquistare l’abbonamento stagionale e potrà seguire la squadra rossonera nel settore ospiti e/o altri settori di tutti gli stadi d’Italia; inoltre ogni tifoso in  possesso della Supporter Card avrà la possibilità di acquistare un biglietto anche in caso di restrizioni alla vendita dei tagliandi imposta dal Ministero e dall’Osservatorio.

Si può sottoscrivere presso la sede dell’AS Pro Piacenza sita in Via De Longe 1 a Piacenza negli orari di ufficio (9/12 – 15/19) presentandosi muniti di valido documento d’identità e di codice fiscale.

I minori potranno sottoscrivere la Supporter Card solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto, tutti muniti di documento d’identità e di codice fiscale.

Non potranno sottoscrivere la Supporter Card coloro che non presenteranno o presenteranno in maniera incompleta i documenti richiesti.

Inoltre non potranno sottoscrivere la Supporter Card coloro che negli ultimi 5 anni:
° sono stati sottoposti a DASPO;
° abbiano avuto condanne anche di primo grado per reati da “stadio” o che siano stati sottoposti a misure di prevenzione (es. sorveglianza speciale);
° abbiano violato o violeranno il regolamento d'uso dello Stadio L. Garilli. La Supporter Card è gratuita. (Immagine supporter card)