Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919 S.r.l.
STADIO e BIGLIETTERIA Accrediti
19 ottobre 2015
ACCREDITI
19 ottobre 2015
Accrediti per le tessere A.I.A. – C.O.N.I. – F.I.G.C.
In ottemperanza alla normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi si rende obbligatorio che i titolari di tessere A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C. siano muniti di regolare tagliando nominativo.
I posti riservati ai tesserati sono un numero predeterminato e ad esaurimento. La tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all'ingresso allo stadio se non viene richiesto preventivamente l'accredito con la seguente procedura:
- compilare il MODULO DI RICHIESTA in tutte le sue parti;
- invia il modulo di richiesta unitamente alla copia della propria tessera di appartenenza per fax (0523/755024) o per e-mail (ufficiostampa@propiacenza.it );
La documentazione sopra richiesta dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE entro le ore 18.00 del terzo giorno antecedente la gara (salvo diversa indicazione della società).
L'A.S. Pro Piacenza si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l'ordine di presentazione. Le richieste di accredito pervenute fuori tempo massimo non verranno prese in considerazione.
 
  
Richiesta accrediti stampa
Le richieste di accredito alla tribuna stampa dello stadio "Leonardo Garilli" vanno indirizzate all'Ufficio Stampa dell'A.S. Pro Piacenza e devono essere inviate via fax (nr. 052/755024) o via e-mail a ufficiostampa@propiacenza.it entro le ore 18 del giovedì antecedente la gara. La Società si riserva la facoltà di non accogliere quelle che perverranno oltre tale termine.
Le richieste, che verranno prese in considerazione sulla base della disponibilità dei posti in tribuna stampa, devono essere compilate su carta intestata e devono essere firmate dal direttore della testata. 
 Nel rispetto della normativa vigente, in tali richieste vanno necessariamente indicati:
- i riferimenti relativi all'iscrizione agli Ordini professionali;
- documento di riconoscimento (fotocopia tessera Ordine);
- data e luogo di nascita di chi fa richiesta.

TESSERE STAGIONALI
Le richieste di tessera stagionale, che dà diritto al posto fisso in Tribuna Stampa per tutte le gare interne di campionato della stagione 2015/2016, dovranno pervenire al numero di fax 0523/755024 o via e-mail a ufficiostampa@propiacenza.it . Alla richiesta, su carta intestata e recante la firma del direttore della testata, andrà allegata la fotocopia del tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Per evidenti esigenze logistiche, le richieste saranno valutate tenendo anche conto della capienza della tribuna stampa dello Stadio "Leonardo Garilli". 

 
Accrediti per i disabili
 L'A.S. Pro Piacenza si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l'ordine di presentazione fino ad esaurimento dei posti disponibili nell'apposito settore.
I biglietti omaggio Grandi Invalidi non potranno essere rilasciati il giorno stesso della gara.
Per ottenere il biglietto omaggio che consente, agli invalidi al 100%, l'ingresso allo stadio in occasione delle partite casalinghe dell'A. S. Pro Piacenza, è necessario inviare il MODULO DI RICHIESTA via fax (nr. 052/755024) o via e-mail a ufficiostampa@propiacenza.it  entro le ore 18 del giovedì antecedente la gara. La Società si riserva la facoltà di non accogliere quelle che perverranno oltre tale termine.
Sono stati riservati alcuni posti auto presso il parcheggio adiacente la biglietteria principale; si accede da Via Gorra.
I Grandi Invalidi su sedia a rotelle potranno accedere allo stadio dal cancello d'ingresso alla sinistra dei tornelli di Tribuna Ovest; tutti gli altri Grandi Invalidi potranno accedere dai tornelli di Tribuna Ovest.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria dell'AS Pro Piacenza al numero 0523/755024.